|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti,
ho appena messo online il mio sito (I Rossini), costruito con DreamweaverMX, e ho un problema per quanto riguarda la visualizzazione del menù. Il menù è infatti composto da diverse immagini e pubblicando il sito perdo il legame con alcune immagini (che pure sono caricate sul server). La cosa strana è che la stessa immagine (es. Home) non viene visualizzata nel menù italiano e invece è visibile in quello inglese. Ho provato a rinserire le immagini, ma non si modifica nulla. Note: - nel preview del programma nessun problema. - ho avuto lo stesso problema portando la cartella con il sito che ho sul computer su un altro computer (sempre in locale). Potete aiutarmi? Così è veramente.. oribbile! Grazie mille in anticipo! Claudia |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|