|
|||
|
Salve, vi scrivo perch? sono molto interessato alle vostre offerte VPS (che sono davvero ottime) ma ho dei fortissimi dubbi sul traffico mesile. Premetto che sono uno dei tanti clienti che va "a risparmio", infatti vorrei acquistare un VPS Basic DEBIAN da 30 euro/mese, anche perch? hosto un sito completamente gratuito tutto autofinanziato.
Comunque il dubbio ? questo, io posso arrivare a generare circa 200 Gb di traffico mensile, come ? possibile che riesco a cavarmela con "soli" 30 euro al mese? Insomma, suppongo che ad un certo punto venga imposto un limite (mirato sul mio sito o ad-honorem per tutti), tipo banda in uscita max 10-20 Kb/s oppure dopo X Gb si blocca tutto ... immagino male? Chi, come me, ? conscio della vostra seriet? e professionalit? in questo campo, si fa venire il dubbio che forse c'? della documentazione da leggere, oppure ci sono delle regole implicite sul VPS che putroppo io non conosco! Vi ringrazio anticipatamente! |
|
|||
|
Salve,
il tipo di banda presente sul servizio VPS ? una 100mbit full duplex FLAT questo tipo di connessione in accordo con Inet ci permette di avere un costo fisso di connessione ( pi? alto rispetto a una connessione a consumo ) ma ci da la possibilit? di offrire un servizio senza limiti di traffico. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|