|
|||
|
un suggerimento per implementare il pannello area clienti.
Perch? non inserite un bottone a fianco al dominio acquistato, con il quale si accede al pannello helm o cpanel in base al tipo di piano scelto ??! Sarebbe una bella cosa..senza dover inserire tra i preferiti i vari pannelli per accedere a ciascun dominio.. Dico questo, in quanto ho notato (nel mio caso)..che con 3 domini registrati presso di voi.. 2 hanno un ip identico e quindi posso accedervi con un solo pannello...ma il terzo ha un diverso ip e quindi un'altro pannello.. Quindi le soluzioni sono: - o memorizzo tra i preferiti i due link per i pannelli - oppure dovrei riprendere la mail dove sono indicate i link per accedere agli stessi.. Invece entrando dal vs sito nell'area clienti..avrei l'elenco dei domini acquistati con a fianco un bottone per accedere al pannello direttamente.. ************************************************* Poi ho notato che pagando il servizio con carta di credito, se l'operazione v? in porto...la Vs pagina di ritorno, presenta delle lacune (cavolate)..in quanto dove dovrebbero essere indicate il numero ordine, il pagamento etc...non vi ? riportata alcuna scritta. Questo sicuramente ? dovuto alla non corretta lettura delle variabili che banca sella passerebbe al Vs sito. ************************************************** Spero che i miei suggerimenti possano esserVi d'aiuto per migliorare il gi? buon servizio. :wink:
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|