|
|||
|
Buonasera...
Che dire, la virtualizzazione sta prendendo campo molto velocemente, e la considero una validissima alternativa al server dedicato. ![]() C'? pero da vedere molti fattori quali: - Struttura HW - SW - Sofware di virtualizzazione ( escluderei per una cosa professionale XeN e Virtuozzo Windows ma terrei in considerazione Virtuozzo Linux, poi con virtuozzo linux 3.0 tutto gira molto meglio) se poi volete una cosa altamente professionale bhe una bella vmware esx non la toglie nessuno :lol: Ovviamente nel mercato lo dico per esperienza, una cosa che "tira" sono le VPS WINDOWS, (no virtuozzo windows che fa a dir poco schifo) magari come detto sopra basate su vmware esx.... Escluderei Xen perch? lo reputo si un progetto interessante, ma una cosa troppo giovane ancora, con radici appena piantate a terra... ![]() Luca
|
A mio parere fate bene, vedo che i VPS si stanno diffondendo moltissimo quindi avrete un prodotto in pi? da offrire.
Io purtroppo non credo ne avr? la necessit? ma se l'avessi lo acquisterei molto volentieri da voi, se il prezzo fosse in linea o anche leggermente pi? alto di altri, dato l'eccellente servizio di assistenza che offrite insieme e che ? un valore aggiunto.
|
|
|||
|
Nessuna novit? sul fronte VPS?
|
Che tecnologia userete? vmware, virtuozzo, xen?
|
Utilizzo i VPS Serverplan da un bel po di mesi ormai. Il mio giudizio non può che essere positivo: sia a livello di performance che di stabilità. Cosa ancora più importante... ottima la qualità dell'assistenza tecnica! Complimenti a Serverplan, sino ad ora certamente un ottimo partner!
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|