|
|||
|
Salve!
Ho appena registrato il dominio aveghe.com e sono veramente soddisfattio del servizio. Volevo segnalarvi, penso una svista, il fatto che quando agli URL viene concatenato il session id viene usato il separatore & al posto dell'entit? & provocando durante la validazione della pagina con il w3c validator degli errori. |
|
|||
|
S?, ? una cosa un po' "antipatica" che avevo notato anch'io, comunque basta impostare il "session start" solo nel caso che un utente sia loggato (e il validatore non credo arrivi mai a loggarsi!)
|
|
|||
|
Spostare il session_start() solo sulle pagine dove l'utente ? loggato sarebbe una buona idea ma comporterebbe una variazione architetturale del programma di gestione del sito troppo grossa.
L' architettura infatti si basa su una variante del Proxy Pattern che garantisce una maggiore sicurezza di Aveghe. Se conosci un pattern pi? efficiente di quello che ho usato ti prego di segnalarmelo. P.S. Ho visto il sito Ravaldino... COMPLIMENTI!!! Ottimo l'uso dei CSS. Ma il tuo blog ? online? Ho provato a visitarlo ma nn va.
|
Ah ok, non pensavo che la cosa fosse cos? complessa, comunque vediamo cosa dice serverplan, chiss? che non possano intervenire direttamente loro.
P.S. Grazie per i complimenti, comunque il blog non ? pi? online
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|