|
|||
|
E' solo un consiglio...
Io ho sottoscritto il BasicPlan e a breve credo che sottoscriver? il successivo perch? ho bisogno di pi? banda... Ora nel mio caso ad esempio i miei 20MB sono + che sufficienti per? la banda, specie dopo aver inserito il forum, si rivela insufficiente... Ora il mio consiglio ? questo.... perch? per i pacchetti inferiori non date la possibilit? di scegliere se comprare 1,2 o 3 GB di banda? |
|
|||
|
S? questo lo so...
Io intendevo proprio al momento della sottoscrizione del piano... sarebbe pi? conveniente per noi... alla fine se sforassi la banda (come ? probabile) diciamo per 6 mesi su 12... pagando 4? in pi? avrei un incremento finale della spesa di 24? anzich? i 16? della differenza tra il basic e il successivo piano... Il mio suggerimento era + del tipo: - BasicPlan 1GB 24? l'anno - BasicPlan 2GB 30? l'anno (...30? ? indicativo... non so come quantificare 1GB di banda in pi?) Spero di aver reso l'idea... cmq questo ? solo un suggerimento e non una critica anzi, vi rinnovo ancora i complimenti perch? mi sono trovato benissimo
|
|
|||
|
adottare una soluzione del genere:
- BasicPlan 1GB 24? l'anno - BasicPlan 2GB 30? l'anno significherebbe creare 100 piani hosting ![]() ultimamente abbiamo messo i piani gold online che dispongono di molto pi? traffico dei normali piani hosting: http://www.serverplan.com/hosting_pr...nale_linux.php grazie ancora per i complimenti Buon weekend |
|
|||
|
WOW non li avevo ancora visti... interessante :wink:
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|