|
|||
|
Ciao, non so se ? la sezione giusta per fare questa richiesta, ma non ? possibile fare in modo che le statistiche (awstat del pannello) si aggiornino in tempo reale anzich? ogni 24 ore?
Grazie Ciao Paolo |
|
|||
|
? possibile, invece, settare il counter al numero di visitatori contati da un altro server, prima di passare a serverplan, anzich? ogni volta dover mentalmente sommare il numero totale di visite vecchio + quello awstat?
|
|
|||
|
Salve,
Scrivo qui perch? vedo che si parla di statistiche e contatori; volevo chiedere se ? possibile far visualizzare sulla homepage il conteggio delle visite a vista, appoggiandosi naturalmente ai sistemi installati sul server tipo AWstats etc.... Lo chiedo perch? alcuni amici e clienti a cui ho consigliato serverplan vorrebbero vedere il semplice numero di statistiche a vista, giusto per far scena...e per farlo sono costretto ad installargli il codice di shinystat e simili gratuito con tanto di pubblicit? che oltre ad essere poco professionale ? anche bruttino!! C'? un modo per farlo? O le statistiche si visualizzano solo da pannello di controllo? |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Ciao,
? possibile rendere pubblico l'accesso alle statistiche del proprio sito? In questo modo si potrebbe permettere ai propri visitatori di conoscere le statistiche anche senza conoscere user e passw di accesso al cpanel. thanx |
|
|||
|
|
|
|||
|
Una domanda: in nessuno dei due script di statistiche c'? la possibilit? di vedere da quale pagine esattamente sono arrivati i visitatori.
Mi spiego invece di forum.serverplan.com ? possibile vedere invece che un certo visitatore ? venuto da esempio questa pagina precisa? http://forum.serverplan.com/viewtopic.php?t=2170 Forse non l'ho notato... mi sapete spiegare? Grazie |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|