|
|||
|
Mi scuso per il contatto ma voglio essere sicuro di procedere nel modo corretto .
Ho acquistato a mezzo carta di credito online uno spazio per il dominio fitfind.net e mi è arrivata la e-mail con i dati di attivazione . Ho provato ad inviare 2 volte tramite fax la fattura ma il numero di destinazione non ha risposto . Pertanto vorrei domandare 2 cose ; se il numero di fax 0776 26800 è corretto per inviare la documentazione e soprattutto se il documento da inviare è la fattura . Ringrazio per l'attenzione . Cordiali Saluti |
|
|||
|
Quindi non è necessario inviare la fattura via fax ... :?
Mi era sembrato di leggere che una volta effettuato il pagamento bisognasse inviare documentazione via fax .. tuttavia non ero sicuro che si trattasse della fattura ... Trattandosi di un dominio .net non necessita di LAR , quindi mi sono orientato sulla fattura come praticamente unico documento ottenuto , insieme ai dati di attivazione ed allo scontrino virtuale .. Quindi una volta pagato online per la registrazione devo semplicemente attendere oppure devo inviare ancora qualcosa ? Grazie ancora . Cordiali Saluti |
|
|||
|
Si , mi ero ingiustamente preoccupato ...
ho notato oggi che tutto va bene , quindi la mia non eccessiva familiaritÃÂ* con i pagamenti online mi aveva un pò fuorviato . Grazie del riscontro , tutto risolto . Cordiali Saluti
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|