|
|||
|
Salve!
Dovrei trasferire presso di voi un dominio .org; non ho particolarmente fretta e, visto che la scadenza ? il 10 settembre, ho pensato di lasciarlo scadere per poi registrarlo con voi in quanto mi sono sempre trovato benissimo. La tempistica cambia? Se il 10 settembre scade, dall'11 lo posso registrare io e quindi dal 12 il dominio sarebbe attivato: ? cos?? Grazie anticipatamente |
|
|||
|
salve
Le comunico che una volta scaduto il dominio .org rimane attivo per ulteriori 60gg pertanto Le consigliamo di avviare il trasferimento immediatamente inquanto rischia anche che altri lo possano registrare. |
|
|||
|
Ok volevo procedere con il trasferimento... ho letto che serve l'auth code per i domini .org e quello ce l'ho: a che indirizzo lo devo inviare?
Cosa serve anche per trasferire un dominio? Devo ordinarlo con il form di ricerca in home page oppure basta la mail con l'auth code? Non ne ho mai trasferito uno prima di questa volta e non ho capito in che ordine devo procedere... Grazie per la pazienza! |
|
|||
|
La vostra mail di conferma del trasferimento dominio ? datata 10 settembre. Ho mandato un ticket la settimana scorsa dove chiedevo spiegazioni sul perch? non fosse ancora stato trasferito il dominio e mi ? stato detto che (come immaginavo) state aspettando la risposta dal mio vecchio provider.
Ora sono passate pi? di due settimane... Mi rendo conto che non dipende da voi ma non si pu? fare nulla per accelerare? Ci sono problemi oppure ? normale tutto questo tempo? Grazie |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|