|
|||
|
salve, ho urgenza di trasferire il mio dominio lastanzacinese.info su un altro provider. ? quindi necessario che mi inviate al pi? presto il codice di autorizzazione al trasferimento, che sblocchiate il domionio, e che inseriate i miei dati di intestatario (vi ricordo infatti che l'anno scorso chiesi l'attivazione del servizio id shield e faceste risultare come intestatario claudio bonomi, se non erro...)
la cosa ? piuttosto urgente, perch? pur avendo richiesto il trasferimento giorni fa ed effettuato il pagamento, il provider che mi accoglie non ? molto celere nelle sue risposte (15 d'agosto permettendo comunque...), per cui solo oggi mi ? stato comunicato questo problema. il punto ? che tra solo 5 giorni scadr? il rinnovo presso di voi. sinceramente sto andando nel panico, cosa succede se non si riesce a fare il trasferimento? Per favore, non temporeggiate di proposito! Sono costretta a cambiare provider per motivi economici.
|
gi? fatto, mi avete inviato solo il codice, ma non mi avete detto se avete sbloccato il dominio e se avete inserito i miei dati di intestatario
|
salve, il provider presso cui mi sto trasferendo mi ha informato del fatto che non ? possibile effettare il trasferimento, probabilmente perch? ? sbagliato l'auth code. io d'altra parte sono certa di averlo fornito corretto.
L'errore che mi ? stato notificato ? il seguente: ================================================== ============= The Request for Transfer alongwith 1 year Renewal of lastanzacinese.info through () failed. This could be because of any of the following reasons - * A Lock on this Domain Name atOnlineNIC, Inc. (R170-LRMS),the Current Registrar prevented the Transfer. * The Domain Name has been Registered recently and it is not yet 60 days old. A Domain Name can only be Transferred 60 days after it was first Registered. * The Domain Name has been Transferred recently to OnlineNIC, Inc. (R170-LRMS) within the last 60 days. A Domain Name can only be Transferred 60 days after a previous successful Transfer. * The Transfer Secret provided was incorrect. ================================================== ============= come si risolve questo problema? che odissea questo trasferimento
| Modalità visualizzazione | |
|
|