|
|||
|
Buongiorno a tutti, sto valutando il vostro servizio e sarei quasi interessato ad un prossimo spostamento del mio dominio .org sulla vostra piattaforma.
La mia domanda ?: anzi tutto, ? possibile avere qualcosa come 2-3 giorni di prova per verificare le caratteristiche dell'hosting cos? da confrontarle col mio servizio attuale? Inoltre vorrei sapere, nel caso io decidessi di confermare lo spostamento, c'? possibilit? di recuperare in qualche modo gli ultimi giorni del contratto del vecchio hoster (come ho visto fare da alcune aziende in giro per la rete, che ti "offrono" i giorni rimanenti del vecchio contratto e solo dopo questi fanno realmente partire il "contratto di 1 anno") oppure sono io che per mia convenienza, dovrei attendere fino all'ultimo giorno di contratto per trasferire in seguito il mio dominio presso di voi? Nel mio caso ci sarebbero una ventina di giorni di scarto prima della scadenza... Spero di essermi spiegato e di ottenere un chiarimento! Grazie |
|
|||
|
Peccato per la prova, ma a leggere le opinioni altrui sembrerebbe un buon servizio quindi provo a fidarmi.
Una buona notizia ? invece quella della "riconoscenza giorni scadenza contratto con altro hoster". In questo caso, provveder? gi? nei prossimi giorni a richieder lo sblocco del mio dominio e mi insedier? presso di voi. In ordine, devo prima iniziare il pagamento e richiesta con voi, oppure devo prima richiedere lo sblocco ed il code dall'altro hosting? Un'ultima cosa, a legger dalle caratteristiche sembra ovvia, per? per sicurezza chiedo conferma: dato che nelle varie offerte vedo che c'? gi? incluso il database mysql (ero abituato a richiederlo separatamente), il vostro servizio ? pronto per l'esecuzione di cms come Joomla e forum come PHPBB? Grazie mille per la disponibilit?. :wink: |
|
|||
|
Avrei bisogno di conoscere il percorso che v? inserito in Joomla, dato che dopo il trasferimento mi trovo a dover cambiare il percorso....
Intendo questo (era il mio vecchio): /web/htdocs/www.dominio.com Come lo modifico? grazie |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|