|
|||
|
Sono qui a chiederlo poich? si tratta di un'emergenza, ? Domenica, estate e non so quando verr? letto il ticket ma il mio sito intanto ? inattivo.
Il problema ? che quasi un mese fa ho chiesto il trasferimento .org (che avevo da Voi) su un altro manteiner, essi mi hanno detto di chiedervi l'auth code e lo sblocco del dominio e cos? ho fatto. Risultato: a tutt'oggi il nuovo provider non riesce ad effettuare il trasferimento del dominio perch? risulta ancora bloccato e oggi risulta scaduto e il sito inattivo (con grande perplessit? degli utenti). Giustamente questo non poteva che avvenire di Sabato notte in modo che io stia qui in cerca di qualcuno di serverplan e dell'altro provider per ovviare al problema. La mia ? un'urgente richiesta di aiuto, ho gi? ordinato e pagato il trasferimento in largo anticipo ma se non me lo sbloccate non posso trasferirlo da nessuna parte Attendo notizie e consigli su come procedere (ho aperto anche un ticket) Grazie |
|
|||
|
In realt? non ? ben chiaro se ? stato sbloccato, dicono di no.
Comunque non trovando ancora il problema e il motivo di questo "trasferimento impossibile" ho deciso di rinnovare da voi il dominio, sperando che da domani sia attivo (ovviamente dopo il fax) Grazie |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|