|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve,
il mio dominio e gia arrivato da voi djstools.com io ho bisogno di assistenza ho il sito intasato e funziona ancora sul vecchio server sul vecchio hosting quindi se e tutto apposto non riesco a capire perch? non possiamo procedere, non ho nessun tipo di risposta sto da sta mattina e non ce nessuno on line per il supporto !!! Cordiali saluti |
|
|||
|
Sembra che ci sia qualche problema con i domini: anch'io ho acquistato un piano che mi e' stato attivato ormai da quasi 2 giorni, senza che sia stato registrato il dominio (un .org, che ci voglio 45 secondi...). Ho aperto un ticket, rinnovandolo nel pomeriggio ma stranamente sono ancora senza risposta; di solito serverplan reagisce entro mezza giornata lavorativa (per questo l'avevo scelto...)
|
|
|||
|
Ciao,
oggi mercoled? non so come mai ma proprio ci sono spariti e mi dispiace perch? ho il sito intasato perdo soldi clienti, io ho richiesto il trasferimento del dominio ma da quando e cominciato questo trasferimento ... so che sembra strano ma ogni giorno che passava il sito rallentava ... spero che domani gioved? si risolve tutto che se no io impazzisco veramente ..., comunque per quanto riguarda il suo dominio la sua registrazione non so cosa dire ma di sicuro ce qualcosa che non va in senso che non sono risposte e ne assistenza on line .. io spero e mi auguro che non sono andati in ferie, non so che tipo di sito ha lei ma il mio e un negozio, come faccio a presentarmi con un sito intasato ... si Serverplan dir? che non e colpa sua per quanto riguarda il rallentamento del sito ... va be ok ma io potevo essere aposto da marted? e non da gioved? .. si spero che magari gioved? domani sar? tutto apposto Cordiali saluti |
|
|||
|
Salve,
io non sono stato ancora contattato ripeto il mio sito e intasano e bloccato io perdo clienti soldi visite, il dominio e da voi e gi? arrivato dovrete solo attivarlo farlo funzionare sul vostro server, io ho acquistato un Hosting Gold il dominio e questo djstools.com Ripeto non mi va di perdere ancora un secondo dovrete sistemare il mio problema al pi? presto possibile GRAZIE ! Cordiali saluti |
|
|||
|
Salve,
adesso il trasferimento sembra fatto ma ce un problema con le foto perch? non si vedono ho verificato e le fotto ci sono tutte ma non so di che cosa si tratta potrebbe essere il data base ? pero strano perch? non ho fatto nessun tipo di modifico semplicemente ho caricato il sito da un posto al altro ... GRAZIE! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|