Torna indietro   Serverplan Forum > Hosting > Registrare / Trasferire un dominio

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 18-07-2007, 12.45.45
Junior Member

Stian is on a distinguished road
Predefinito dominio arrivato !!! ho bisogno di assistenza

Salve,

il mio dominio e gia arrivato da voi djstools.com io ho bisogno di assistenza ho il sito intasato e funziona ancora sul vecchio server sul vecchio hosting quindi se e tutto apposto non riesco a capire perch? non possiamo procedere, non ho nessun tipo di risposta sto da sta mattina e non ce nessuno on line per il supporto !!!

Cordiali saluti
  #2 (permalink)  
Vecchio 18-07-2007, 16.54.56
Junior Member

derecom is on a distinguished road
Predefinito

Sembra che ci sia qualche problema con i domini: anch'io ho acquistato un piano che mi e' stato attivato ormai da quasi 2 giorni, senza che sia stato registrato il dominio (un .org, che ci voglio 45 secondi...). Ho aperto un ticket, rinnovandolo nel pomeriggio ma stranamente sono ancora senza risposta; di solito serverplan reagisce entro mezza giornata lavorativa (per questo l'avevo scelto...)
  #3 (permalink)  
Vecchio 18-07-2007, 19.58.41
Junior Member

Predefinito

Ciao,

oggi mercoled? non so come mai ma proprio ci sono spariti e mi dispiace perch? ho il sito intasato perdo soldi clienti, io ho richiesto il trasferimento del dominio ma da quando e cominciato questo trasferimento ... so che sembra strano ma ogni giorno che passava il sito rallentava ... spero che domani gioved? si risolve tutto che se no io impazzisco veramente ..., comunque per quanto riguarda il suo dominio la sua registrazione non so cosa dire ma di sicuro ce qualcosa che non va in senso che non sono risposte e ne assistenza on line .. io spero e mi auguro che non sono andati in ferie, non so che tipo di sito ha lei ma il mio e un negozio, come faccio a presentarmi con un sito intasato ... si Serverplan dir? che non e colpa sua per quanto riguarda il rallentamento del sito ... va be ok ma io potevo essere aposto da marted? e non da gioved? .. si spero che magari gioved? domani sar? tutto apposto

Cordiali saluti
  #4 (permalink)  
Vecchio 19-07-2007, 09.59.51
L'avatar di morphey
Administrator

morphey ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Salve a tutti,

rispondo per tutti quelli che hanno problemi con i trasferimenti/registrazioni.

La motivazione dei ritardi nelle registrazioni ? da addebitarsi a due problematiche:

1 - Ci sono rallentamenti nelle pratiche della onlinenic (motivi ancora ascuri per noi) e rallentamenti dalla NIC per i domini .it (questa non ? una novit? nel panorama italiano);

2- Per i domini .it, molte LAR che inviano i clienti sono errate per via delle ferree direttive della nic e pultroppo non possiamo farci nulla neanche noi;

3 - Alcuni colleghi dell'amministrazione e registrazioni domini sono in ferie fino a Luned? prossimo, per questo le pratiche sono smistate un poco piu lentamente;

Avviso tutti che il supporto tecnico ? comunque attivo al 100 %.

Ci scusiamo con tutti i nuovi clienti per i disservizi amministrativi di questo periodo.
Da Marted? prossimo, tutto il reparto amministrativo e di registrazioni/trasferimenti domini sar? operativo di nuovo al 100%.
  #5 (permalink)  
Vecchio 19-07-2007, 10.19.48
Junior Member

ekronos is on a distinguished road
Predefinito trasferimento domini.

In genere siete velocissimi (molto piu' di altri). Quindi visto che capita raramente che ci siano dei ritardi (almeno per la mia esperienza). Va bene cosi'.

saluti
  #6 (permalink)  
Vecchio 19-07-2007, 10.22.46
Junior Member

Predefinito

Salve,

io non sono stato ancora contattato ripeto il mio sito e intasano e bloccato io perdo clienti soldi visite, il dominio e da voi e gi? arrivato dovrete solo attivarlo farlo funzionare sul vostro server, io ho acquistato un Hosting Gold il dominio e questo djstools.com

Ripeto non mi va di perdere ancora un secondo dovrete sistemare il mio problema al pi? presto possibile GRAZIE !

Cordiali saluti
  #7 (permalink)  
Vecchio 19-07-2007, 10.47.53
L'avatar di morphey
Administrator

Predefinito

Gentile cliente,

sono appena stati cambiati i dns per far puntare il dominio sullo spazio gia attivo.
Tra qualche ora dovrebbe visualizzarlo correttamente.
  #8 (permalink)  
Vecchio 20-07-2007, 06.24.14
Junior Member

Predefinito

Salve,

adesso il trasferimento sembra fatto ma ce un problema con le foto perch? non si vedono ho verificato e le fotto ci sono tutte ma non so di che cosa si tratta potrebbe essere il data base ? pero strano perch? non ho fatto nessun tipo di modifico semplicemente ho caricato il sito da un posto al altro ... GRAZIE!
  #9 (permalink)  
Vecchio 20-07-2007, 08.50.19
L'avatar di morphey
Administrator

Predefinito

Gentile cliente,

ha importato correttamente la cartella dove vengono effettuati l'upload?
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione