|
|||
|
Buongiorno,
Una curiosit? legale..... Quando acquisto un dominio ".it" per un cliente ho due sezioni 1) dati fatturazione 2) intestatario dominio nel 1 caso intesto sempre alla mia ditta in modo tale da poter rivendere i domini. nel 2 caso invece avrei un dubbio che spero riuscirete a togliermelo: se intesto il dominio alla mia ditta avr? tutti i diritti legali del dominio? se intesto il dominio alla ditta a cui rivendo sar? solo lei ad avere i diritti legali? Questa domanda mi ? utile per capire se un giorno una ditta "x" voglia trasferire un dominio o cancellare ogni rapporto con la mia ditta se posa fare questo in entrambi i casi? che differenza c'? tra intestare un dominio alla mia ditta o alla ditta che effettivamente utilizza il dominio?? Cordiali Saluti |
|
|||
|
Salve
le confermo che intestando il dominio alla ditta Y il suo cliente sar? il titolare del dominio per tanto in qualsiasi momento pu? decidere di trasferire il dominio presso altro provider. |
|
|||
|
ultima domanda allora.....
se ho gi? registrato dei domini intestando alla ditta ? possibile cambiare i dati dell'intestatario ? come si pu? fare? Oppure una volta registrato alla ditta "Y" non posso pi? modificare? pur avendo io tutti i codici d'accesso? |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|