|
|||
|
Sono gi? vostro cliente e vorrei trasferire per conto di un mio cliente, il dominio di questultimo, che ? un consorzio.
Ora espongo le mie perplessit?: in fase di registrazione sul vostro sito, mi chiedete i dati per la fattura e quelli per il dominio, allora io ho controllato sul nic.it i dati e il dominio in questione ? stato registrato dall'ufficio informatica della regione per conto del consorzio, ora io so che la lar la devo compilare e far firmare al tizio "admin" del dominio, ma cosa devo mettere sui campi dati del dominio del vostro modulo di registrazione? poi un'altra domanda: ? possibile variare l'admin del dominio? Grazie |
|
|||
|
Interrogando il nic ho notato che ? ancora mantenuto da interbusiness invece che da serverplan, vorrei sapere se ci sono stati intoppi, non esiste qualcosa come il servizio, ormai chiuso, del nic, che permette di visionare lo stato di registrazione dei nomi a dominio?
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|