|
|||
|
Ho un problema!! ho aperto 10 domini su un manteiner americano, premetto che sono cliente da due anni e ho sempre pagato regolarmente,ma adesso avevo deciso di cambiare mantainer! Ma qui arriva il problema... li contatto ogni settimana per chiedere il sblocco dei miei siti ma nulla... non rispondono ed in piu' mi sono accorto che hanno eseguito il blocco totale dei miei domini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Status:CLIENT DELETE PROHIBITED
Status:CLIENT TRANSFER PROHIBITED Status:CLIENT UPDATE PROHIBITED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ? possibile inviandovi la lista dei domini e acquistando il pacchetto di 10 domini, che gestiate voi la situazione.? pero' prima gradirei sapere , dopo un vostro controllo, sapere se questa operazione e' possibile?! grazie saluti |
|
|||
|
Salve,
purtroppo se non riesce a contattare l'attuale societ? per chidere lo sblocco del dominio non ha speranze, ci elenchi tutti i nomi e vedremo se ? possibile trovare una strada alternativa |
|
|||
|
|
|
|||
|
Ma non esiste un modo per denunciare questi truffatore del Net?
Non dovrebbe essere un mio diritto ottenere lo sblocco dei domini? Una risposta me la hanno inviata : I have looked into your account, and with your account type we do not offer domain name transfers or a service to change your DNS. Premetto che, come detto, in caso voi riusciste a sbloccare i domini, procedero' con l'acquisto del pacchetto di 10 domini sui vostri server. Grazie |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|