|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve, ho acquistato un nome di dominio .IT ed ho chiesto il trasferimento del nome di dominio .NET il giorno 13-03-2007.
Dopo ripetute richieste di quando fossero visibili questi siti, mi viene risposto sempre la solita cosa..... il dominio .IT sara' attivo dopo l'invio della LAR mentre sul dominio .NET non mi si da nemmeno una risposta!!!! 1) L'invio della LAR l' ho fatto gia' 4 volte, ho contattato anche telefonicamente il centro che gestisce le LAR ma hanno sempre il telefono STACCATO!!! QUINDI impossibile sapere se il fax lo hanno ricevuto... ......................e gia' qui c? un minstero...!!! Per di piu' sul vostro sito si parla di attivazione del dominio .IT 24 dopo il ricevimento della LAR???? ma la mia perplessita' ? un'altra.... Voi sapete benissimo che potete gestire la questione dell'invio della LAR (in casi estremi come il mio e di altri) tramite il Vostro email (come scritto su http://www.nic.it/domini/index.html) ma non lo proponete MAI!! 2) Il nome di dominio .NET non si sa piu' quando verra' trasferito definitivamente..... 3) Ho inviato , oltre alle ripetute email per essere informato, anche due Ticket di supporto ma nessuna risposta!!!! 4) Siamo arrivato al giorno 24 - 03 -07 ed ancora non sono attivi i miei servizi richiesti su serverplan... come mai? RISULTATO= il domini .NET che esisteva ed avevo chiesto il trasferimento presso i Vostri server adesso NON funziona ? buio pesto!! IL dominio .IT non ? ancora attivooo..........che strano vero? Adesso mi chiedo ma entro la fine dell'anno otterro' quello che ho pagato????? e Vi ricordo che la pazienza ha un limite per tutto! saluti! :cry: :x |
|
|||
|
Mah...saperlo il numero del Ticket..., visto che mi avete inviato un link (http://www.serverplan.com/support/in...ticketid=36260)
la quale NON funziona mai...quindi non so nemmeno il numero di ticket. saluti :!: |
|
|||
|
Salve
il dominio hellobyte.net come da nostra email risulta essere stato trasferito, per il .it non ? stata ancora ricevuta LAR alla Registration Authority Italiana www.nic.it |
|
|||
|
Mi perdoni ma non ho ricevuto nessuna email in merito al trasferimento.
Per il discorso del .IT non c? un modo per attivare sto cavolo di dominio ??? io i fax li sto inviando ma niente!! in piu' cerco di contattarli telefonicamente ma hanno sistematicamente il telefono staccato! |
|
|||
|
mi intrometto in questa discussione..per dire a 10leoni che purtuppo sul .it SERVERPLAN non pu? avere voci in capitolo..visto che decide tutto il NIC.
Pensa che io ho inviato 3 lettere LAR per 3 domini .it il 5 di marzo e dopo 15 giorni me ne hanno attivati 2 ed il terzo a tutt'oggi non ? sato ancora attivato. Li ho contattati venerdi 23 marzo..e mi hanno detto che sono in arretrato di 2 giorni sulle attivazioni...e se tutto va bene per martedi mi attiveranno il mio ...dopo la bellezza di 21 giorni !!! :shock: :cry: |
|
|||
|
OK, mi metto il cuore in pace e continuo a spedire i fax.
Comunque grazie per tutti coloro i quali mi hanno risposto e dato delle delucidazioni in merito! Ci tengo a precisare che serverplan e' il migliore e che continuero' ad essere un suo cliente! scusate per lo sfogo ma ero in una fase di esasperazione..... Un cordiale saluto a tutti 10leoni. :wink:
|
|
|||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|