|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve, ho richiesto il trasferimento del dominio da Aruba a favore dei Vostri server con l'aggiunta di un IP FISSO(da riceverlo) ma ho alcuni problemini da esporVi.
Il mio sito ? gestito da due operatori la quale lavorano da due diverse stazioni pc collegati con router con due diversi IP...accade pero' che il primo operatore riesce ad entrare nelle cartelle via FTP con dreaweaver scrivendo come FTP ftp.miodomino.com..mentre il secondo operatore riesce solamente scrivendo l'indirizzo IP inviatomi con la prima email contenenti i dati per l'accesso... Dopo, il primo operatore riesce a vedere online la pagina nomedominio.com/webmail e nomedominio.com/cpanel, mentre il secondo non vede nessuna delle due! altra cosa strana, Il primo operatore(l'amministratore del sito) NON vede il sito sul web...mentre il secondo NON amministratore LO VEDE!!! Adesso non si capisce se il sito web compare integralmente sul net oppure NO. Ancora una cosa....se il sito si vede, come mai il primo operatore (l'amministratore del sito) non riesce a vedere le cartelle sul server remoto con dreaweaver?? Grazie per le risposte che mi verranno fornite un saluto. :lol: |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|