|
|||
|
salve
ho effettuato l'acquisto del piano Advanced Linux ieri nel primo pomeriggio ed ho inviato la lettera al Registro del ccTLD "it" al fax 050570230. Ho anche ricevuto subito le vostra mail di conferma ordine e di dati per accedere al sito. Ho verificato ora all'indirizzo http://www.nic.it/mod/StatoReg/index.cgi per verificare lo stato. Esiste anche un modo per verificare lo stato di lavorazione? Ho fatto tutto? Il sito ? steman.it Per entrare nel sito non come cPanel ma come FTP non potendo usare ftp.miodominio.it come devo fare? grazie e buona giornata |
|
|||
|
Salve
pu? consultare lo stato di ricezione del fax al seguente url http://www.nic.it/mod/StatoReg/index...inio=steman.it per quanto riguarda lo spazio pu? accedere utilizzando l'ip del server indicato nei dati di attivazione. |
|
|||
|
ho provato l'indirizzo da lei indicato ma mi ha portato alla pagina data dall'indirizzo che avevo indicato io, e non riesco a vedere dove posso vedere lo stato del fax. Cosa sbaglio?
per il collegamento ftp ok grazie |
|
|||
|
scusi se rispondo solo ora
ovviamente avevo inserito il nome di dominio, ma intendevo che fra i dati visualizzati: Dominio - Maintainer - Data Registrazione - Expire - Data Richiesta - Data Ultima Lettura - Data Ultima Modulo - Arbit - Status non vedo l'iformativa se ? arrivato il fax, a meno che non intenda che mi comunichi il cambio di maintainer, quindi operazione conclusa. Mi informavo perch?, se ben avevo capito si parlava di 12/24 ore e ne sono passate circa 43 e mi veniva il dubbio di non avere fatto tutto. grazie ancora per l'attenzione buona giornata |
|
|||
|
chiedo scusa ho visto ora la posta dove mi si comunica che la Registration Authority Italiana ha scritto:
La stessa non e' stata presa in considerazione poiche' non ? stato > indicato l'indirizzo completo (via/piazza, n.civico, cap, localit? e > provincia) in cui ha sede l'organizzazione assegnataria suppongo di non avere completato tutti i dati richiesti nel campo "con sede a"..... bene invio nuovamente e grazie buona giornata |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|