|
|||
|
salve, gestisco il sito www.rentoffice.it e vorrei cambiare hosting passando con voi. il sito ? ben posizionato e riceve svariate visite durante la settimana con un calo durante il weekend. Vorrei ridurre al minimo la possibilit? di perdere i contatti e quindi se possibile effettuare il passaggio durante il fine settimana. Per fare ci? quando dovrei fare la richiesta di passaggio al nic? il giovedi o il venerdi?
grazie
|
|
|||
|
Quindi:
1 pago 2 invio fax al nic (a proposito causa trasloco l'indirizzo odierno non corrisponde a quello registrato sul nic. Devo mettere i dati vecchi che risultano a loro?) 3 invio email a voi chiedendo di avviare il trasferimento il venerdi quindi nei giorni intercorrenti tra la richiesta del trasferimento e il venerdi il sito continuer? ad essere visibile sul mio vecchio hosting senza problemi? Grazie, ciao |
|
|||
|
Adesso risulta proprio trasferito...
![]() Posso quindi installare le estensioni di frontpage e uplodare i file? se vado su www.rentoffice.it risulta ancora visibile sul vecchio hosting. Mi pu? consigliare come procedere? Grazie |
|
|||
|
? necessario attendere 24 ore per la propagazione dei dns.. Le consiglio di abbandonare frontpage e di usare un semplice client FTP
![]() http://filezilla.sourceforge.net/ |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|