|
|||
|
ho inviato questo messaggio all'indirizzo ordini@serverplan.it, ma forse non e' partito/arrivato....quindi ci provo qui...
> buongiorno! > > mi chiamo rosanna viano, e ho due hosting presso di voi (www.gruppoluna.net e www.onig.it) > > il primo dei due risulta scaduto, ma io non ho ricevuto l'avviso di scadenza..... il motivo e' quasi sicuramente il mio account di posta di riferimento (rosannaviano@torinofacile.it), il cui provider mi fa lo "scherzetto" di filtrare tutto cio' che ritiene spam senza nemmeno comunicarmelo.... tra l'altro lo stesso indirizzo non e' nemmeno piu' utilizzabile per accedere alla vostra area clienti (mi viene risposto che non e' presente nel database) > > ....ma a parte i motivi della mancata comunicazione, quello che vorrei e': > > * rinnovare il contratto per gruppoluna.net > * conoscere lo status di onig.it > * cambiare il mio indirizzo email di riferimento in > rosannaviano@yahoo.it > > rimango in attesa di una vostra risposta > > grazie anticipatamente > > rosanna viano > |
|
|||
|
si, sorry, l'indirizzo che ho usato e' effettivamente "ordine@serverplan.it" (avevo solo trascritto male), gia' qualche giorno fa,ma non ho ricevuto risposta..
provo a ri-inviarla, nel caso scrivo di nuovo qua grazie rosanna |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|