|
|||
|
Quali sono gli adempimenti burocratici da seguire per trasferire un dominio .it attualmente hosted su aruba al vs. ?
Quali gli adempimenti ... pratici per il passaggio materiale del sito ? In poche parole il sito (i file che compongono il sito) devono essere reinstallati sul vs. server o avviene tutto in automatico ? (perdonate la banalita' ma, per mia fortuna, non sono un addetto ai lavori (senno' sarei disoccupato )avviene tutto senza soluzione di continuita' ? effettuando nel week end l'ordine viene processato in automatico dai Vs. sistemi o si aspetta lunedi' mattina per processarlo ? grazie mille fadrianoc |
|
|||
|
Salve,
trova tutte le informazioni per il trasefrimento su www.serverplan.com/lar dall'invio del fax sono necessarie 24 ore per il trasferimento del dominio e i file del suo sito dovranno essere da Lei uplodati sui nostri server, La procedura non comporter? l'oscuramento del sito durante la fase di trasferimento. L'attivazione dello spazio avviene anche di sabato o domenica. Saluti |
|
|||
|
Citazione:
Voi ad esempio come vi regolate quando un cliente trasferisce il proprio sito su altro hosting? grazie per il sempre puntuale ed immediato supporto fadrianoc |
|
|||
|
chiedo scusa, una volta effettuato il trasferimento, il primo upload lo posso effettuare anche con frontpage (di cui ho attivato le estensioni) ?
grazie enrico |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|