|
|||
|
Sono in attesa della registrazione del mio dominio QUIMARK.COM e sto comunque cercando di collegarmi al sito tramite CUTE FTP ma il collegamento non riesce.
E' dovuto al fatto che non ? ancora registrato il dominio? :?:
|
Mi ? arrivata comunicazione da Voi che il dominio quimark.com ? attivo, provo a usare CUT FTP PRO inserendo come FTP ftp.quimark.com, username e password quelle che mi avete inviato.
NOn mi si connette, dice: L'host remoto ha rifiutato la connessione. 1) Verificare che il nome dell'host di destinazione o l'indirizzo IP siano corretti. 2) Verificare la correttezza della porta utilizzata (nella sezioni Impostazioni Sito | Tipo). 3) Il server remoto potrebbe essere temporaneamente, o definitivamente, non accessibile (provare la connessione in seguito). 4) Verificare la correttezza del protocollo utilizzato (SSH2, SSL, FTP, etc.) e la configurazione del protocollo scelto. Cosa manca? :?:
|
Salve,
il suo dominio .com non ? stato ancora trasferito, Le ricordo che il trasferimento dei domini .com dura dai 5 ai 7 giorni dall'accettazione dell'email di trasferimento, per tanto al momento pu? accedere solo usando l'ip che trova nei dati di attivazione. Saluti |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|