|
|||
|
mi ? arrivata l'email che mi dice che entro 24 ore mi dovrebbe arrivare una nuova email per far partire la procedura di trasferimento. sono passate abbondantemente 24 ore .... e non mi arriva ancora niente...
che faccio??? aspetto ancora??? quasi quasi vi sollecito... p.s: il dominio ? sempre lo stesso "forzavellino.net" |
|
|||
|
|
|
|||
|
se non riceve l'email deve controllare che non siamo impostati filtri antispam sul suo account, la informo inoltre che l'email arriva in lingua inglese... nel caso in cui non riceve la richiesta entro 24-48 ore contatti nuovamente domini@serverplan.com e le forniremo un testo da inviare a un indirizzo email in modo da scavalcare il problema.
saluti |
|
|||
|
diciamo che la email la leggo direttamente sul sito web
filtri non ce ne sono (anche perch? passa di tutto e ci trovo veramente cose da filtrare) le 48 ore (matematicamente) scadono domattina alle 9 le dico di pi?. prima delle mie vacanze le mi disse che doveva arrivare l'email (me lo disse il 2); questa email (ho verificato dopo tornato dalle vacanze) mi ? arriva l'8. per dimostrarle che mi ? arrivata, le riporto l'inizio del testo che c'era nella email datata 8 agosto: Citazione:
grazie per la pazienza |
|
|||
|
Salve,
pu? seguire la procedura che le ho appena indicato: Citazione:
|
|
|||
|
Non c'entra niente con l'argomento in discussione, ma poich? sto cercando di contattare Serverplan mi ha incuriosito questo orario:
Citazione:
Nino |
|
|||
|
Citazione:
Mi riferisco al fatto che ho inviato un paio di messaggi ma sembra che non siano arrivati (ho ricevuto una notifica di rifiuto di accettazione) allora ho aperto un ticket questa mattina per capire cosa ? successo ma non ho ricevuto una risposta. Le dispiace controllare? Grazie per l'attenzione. Nino |
|
|||
|
Citazione:
vi ho scritto....attendo.... |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|