|
|||
|
Citazione:
anche io sarei molto interessato a registrare dei domini .eu, e vorrei gentilemente sapere quando realmente sar? possibile con voi in quanto ho molti clienti che premono per la registrazione ma se non potrete entro pochi giorni dovr? rivolgermi altrove il che mi dispiacerebbe e mi creerebbe problemi organzzativi in quanto da voi utilizzo un server rivenditore! Grazie Hostingrsw.com |
|
|||
|
salve,
i domini .eu non sono disponibili e lo saranno solo a partire da GENNAIO 2006 per tanto al momento portranno essere accettate solo le prenotazioni e avranno il via a partire da questa settimana. grazie |
|
|||
|
Ho provato a leggere la normativa che regolamenta il Sunrise Period... ma francamente ci ho capito poco
ops:Che documentazione mi deve fornire il cliente per registrare un dominio .eu e soprattutto a chi devo trasmetterla? Sarebbe utile, penso, fare una guida "passo-passo" per la registrazione dei domini .eu. Buon lavoro a tutti! |
|
|||
|
Salve,
per poter registrare un dominio .eu durante il Sunrise Period ? necessario inviare ad un Registrar autorizzato (quindi anche a noi): la copia di un documento emesso dall'ente competente in materia di marchi commerciali indicante che il marchio commerciale ? registrato (certificato di registrazione, certificato di rinnovo, estratto ufficiale del registro, dichiarazione dell'ente competente, pubblicazione dell'avvenuta registrazione su una Gazzetta Ufficiale, ecc.). Buon lavoro! |
|
|||
|
Altro piccolo problema. Della registrazione del marchio il mio cliente dispone solamente della domanda presentata nel 2001 e non ancora ratificata. Che bisogna fare? non si pu? far bastare la domanda di registrazione?
|
|
|||
|
Citazione:
Ciao! |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|