|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve, guardando gli altri messaggi di questa sezione ho ricavato le informazioni che mi servono per poter trasferire la propriet? del dominio libertasonore.it (in hosting presso da voi) da un privato ad un'associazione no profit.
Ho letto che il costo dell'operazione ? di 16?: questa cifra va pagata a voi di Serverplan o a chi altri (leggevo che bisogna spedire 2 documenti al Registro del ccTLD)? Si pu? eventualmente pagare con bollettino postale? Perdonate la domanda forse un p? banale! Arrivederci e grazie, continuate cos?! ![]() Davide |
|
|||
|
Salve
il pagamento di 16? va fatto a Serverplan e trova le coordinate su www.serverplan.com/pagamenti.php grazie |
|
|||
|
Salve, ho appena spedito i 2 documenti (dichiarazione cessione dominio + LAR) via fax, il pagamento devo effettuarlo il prima possibile o devo attendere qualche comunicazione da parte vostra?
Un'altro quesito: le comunicazione da parte vostra via e-mail riguardanti il dominio venivano spedite all'e-mail personale del precedente proprietario del dominio: per far s? che vengano spedite ad un altro indirizzo a chi devo comunicarlo? Grazie ![]() Davide |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|