|
|||
|
salve,
ho appena effettuato il pagamento, con carta di credito, sul trasferimento del mio dominio sui vostri server (alempas.com). Ora, gentilmente, vorrei sapere se per concludere la parte burocratica di tale trasferimento dovrei fare qualcos'altro, o semplicemente attendere .... Ho letto la parte relativa al contratto, ma nn ho ben capito se lo devo stampare per poi firmarlo e spedirvelo via fax. grazie mille
|
Salve
per il trasferimento del suo dominio le verr? inviata una email contenente un link da cliccare per avviare la procedura di trasferimento. Il contratto hosting non ? pi? necessario grazie |
|
|||
|
Salve,
ho ricevuta la vostra email riguardo l'attivazione, informandomi che il mio dominio ALEMPAS.COM ? bloccato dall'attuale hoster e per tal motivo nn pu? essere effettuato il trasferimento. Siccome avrei una certa urgenza di avere un Hosting linux funzionante, vorrei sapere se fosse possibile annullare questo trasferimento e registrare un nuovo dominio (ALEMPAS2.COM). grazie mille
|
|
|
|||
|
Provvedo subito alla comunicazione tramite email.
Grazie mille Complimenti per l'efficiente servizio che prestate tramite forum. Oggi molti offrono servizi di hosting, ma di gente seria se ne trova davvero poca. :wink:
|
Salve, ho una domanda da porre.
Inizialmente ho ricevuto tramite email tutti i dati relativi al dominio alempas.com; dato che il dominio ha cambiato nome (in alempas-design.com), dovrei attendere l'invio dei nuovi dati o posso utilizzare li stessi? grazie mille
|
se sono in OT scusate, ma volevo sapere se le librerie GD devono essere utilizzate in una cartella particolare o basta settare i permessi di scrittura?
mi rendo conto della stupidit? della domanda, ma alcuni script che ho sempre utilizzato mi stanno restituendo degli errori. ad esempio: Codice:
Warning: imagecreatefromstring(): Passed data is not in 'JPEG' format in /home/alempas/public_html/img_db_2004/ridim_img3.php on line 38 Warning: imagecreatefromstring(): Couldn't create GD Image Stream out of Data in /home/alempas/public_html/img_db_2004/ridim_img3.php on line 38 Warning: imagesx(): supplied argument is not a valid Image resource in /home/alempas/public_html/img_db_2004/ridim_img3.php on line 39 Warning: imagesy(): supplied argument is not a valid Image resource in /home/alempas/public_html/img_db_2004/ridim_img3.php on line 40 Warning: Division by zero in /home/alempas/public_html/img_db_2004/ridim_img3.php on line 49 Warning: imagesx(): supplied argument is not a valid Image resource in /home/alempas/public_html/img_db_2004/ridim_img3.php on line 10 Warning: imagesy(): supplied argument is not a valid Image resource in /home/alempas/public_html/img_db_2004/ridim_img3.php on line 11 Warning: Division by zero in /home/alempas/public_html/img_db_2004/ridim_img3.php on line 18 Warning: imagecreatetruecolor(): Invalid image dimensions in /home/alempas/public_html/img_db_2004/ridim_img3.php on line 21 Warning: imagecopyresampled(): supplied argument is not a valid Image resource in /home/alempas/public_html/img_db_2004/ridim_img3.php on line 23 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/alempas/public_html/img_db_2004/ridim_img3.php:38) in /home/alempas/public_html/img_db_2004/ridim_img3.php on line 32 Warning: imagejpeg(): supplied argument is not a valid Image resource in /home/alempas/public_html/img_db_2004/ridim_img3.php on line 33
| Modalità visualizzazione | |
|
|