|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ho provveduto a reindirizzare i DNS, di un dominio gestito da altro provider, presso i Vs. server. Tuttavia digitando il dominio in questione il broswer punta si ai Vs. server ma ad una pagina di presentazione del Cp Panel piuttosto che alla directory nella quale ? contenuto il sito (associata evidentemente ad altro dominio .it regolarmente registrato).
Mi sono rivolto al supporto Serverplan il quale mi ha risposto che avrei dovuto creare un alias attraverso il mio pannello. Non riesco a capire come procedere e come creare un alias!!! Attraverso, poi, quale pannello: Quello Serverplan? Quello di altro provider????? Vi prego darmi delucidazioni compiute. Grazie in anticipo |
|
|||
|
Salve
sono spiacente ma non pu? far puntare il suo dominio a una cartella specifica del suo account, ma pu? solo farlo puntare alla home page del suo sito, l'alias va creato dal suo Cpanel oppure pu? inviare una email a supporto@serverplan.com e provvederemo ad effettuare il redirect grazie |
|
|||
|
Citazione:
Grazie |
|
|||
|
se ha effettuato l'operazione di parking dal cpanel e non vede ancora il suo sito dovrebbe controllare i settaggi dei record dns presso la societ? che ospita il suo dominio.
Buona Pasqua :drinking: |
|
|||
|
Bene, ho effettuato la verifica ed il valore immesso ? quello da voi consigliato: 207.58.142.123. Nello specifico, allo stato attuale, all'interno del campo A del pannello Albacom sono presenti i seguenti valori:
bassoebusatta.it 207.58.142.123 Mi sembra del resto che il dominio in essere punti gi? presso i Vs. server anche se non so quanto correttamente. Di certo non nella root del piano immobili-appartamenti.it. Potrei certo aver commesso qualche ingenuit?. Mi faccia sapere dove sbaglio.... :cry: Grazie per l'aiuto :roll: Buona Pasqua
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|