|
|||
|
Salve,
il mio problema ? il seguente: ho acquistato un dominio .it per un mio cliente. Quest'ultimo per? aveva gi? un sito web su uno spazio gratis e vorrebbe, alla digitazione di "www.nomedominio.it", far dirigire la connessione verso quello spazio gratis. Come si fa? Devo comunicare io a Serverplan.com lo spazio gratis? Devo gestire io il DNS? Aspetto delucidazioni.
|
|
|||
|
|
|
|||
|
Ho gi? acquistato un dominio registrato .it, vorrei adesso ampliare ed acquistare anche il pacchetto Linux basic. Come si pu? fare? Infatti nel pannello autori non riesco perch? il dominio ? registrato.
TNX |
|
|||
|
Salve, ho seguito il suo consiglio ed ho acquistato uno spazio Basic Linux 20mb, considerando che il dominio era gi? registrato.
Ebbene ho effettuato la registrazione e il pagamento in data 23/04/05 ed ho inviato subito per fax la ricevuta di pagamento e anche il modulo che indica la scelta dell'hosting. Non ottenendo risposta ho ri-inviato il tutto via fax al numero 0776-328465 in data 28/04/05 in pieno orario di ufficio. Ancora non ho ottenuto nessun dato di attivazione del servizio.... |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|