|
|||
|
Salve,
il mio dubbio non mi permette di prendere sonno. Vi descrivo la situazione. Ero ormai stufo del comportamento del mio hoster e cos? presi la decisione di "trasferirmi". Cercando uno spazio affidabile ho scelto Serverplan.com (avevo gi? acquistato altri domini e mi sono trovato bene). Comunque... decido di trasferire, scelgo il nome del sito (sickbrain.org) e clicco su [trasferisci]. Fila alle poste e saldo l'acquisto... dopo un paio di giorni scopro che ci voleva un "auth code". Con una mail mi hanno subito chiarito cos'?, ma il problema ? che io non s? come richiederlo al mio vecchio hoster, infatti sul suo sito non esiste nessuna faq, nessun link, niente di niente. Non vorrei a questo punto trovarmiin una sorta di limbo da cui non si possa pi? uscire. Sicuro della risposta vi saluto, aiutatemi perch? vorrei dormire tranquillo. |
|
|||
|
|
|
|||
|
la saga continua...
ancora non riesco ad avere ragione del dominio .org. Ho inviato tutto ci? che pu? essere inviato. Ancora nessuna risposta. Il dramma ? che da circa un mese il mio sito ? out. Aspetto aiuto e delucidazioni! :cry: |
|
|||
|
Certo, ve l'ho anche inviato l'auth code.
Mi ? giunta la risposta di conferma, ho ri-inviato la conferma con il codice di autenticazione. Ho aspettato. Ed ancora nulla... Non s? cos'altro possa mancare a livello burocratico. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|