|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ciao!
Ho chiesto il trasferimento di un dominio .com (numerozero.com) per poi accorgermi che l'email associata all'admin-c e' una e-mail alla quale non ho piu' accesso... Percio' tramite fax ho richesto a Network Solutions di modificare l'email con una attiva. La modifica e' andata a buon fine due giorni fa, ma da allora non ho piu' ricevuto alcuna comunicazione riguardo il trasferimento del dominio... Cosa posso fare? Ho notato che nel pannello di controllo di Network Solutions e' possibile modifcare i DNS del dominio. Se Server Plan mi fornisse i DNS li potrei cambiare direttamente dal pannello di controllo? Grazie in anticipo per l'aiuto, ~Neko |
|
|||
|
Salve,
scriva a domini@serverplan.com con la richiesta di invio dell'email di trasferimento, nel frattempo se vuole pu? cambiare i dns al dominio, pu? richiederli sempre a domini@serverplan.com ciao
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|