|
|||
|
Salve nel mese di Ott 2003 ho acquistato un piano hosting Basic Plan Linux adesso vorrei passare ad un piano superiore Advanced Plan per poter usufruire di maggiore spazio (50 Mb etcc...).... nella page relativa alla mia scelta leggo in fondo: "E' possibile passare in qualsiasi momento a piani superiori pagando la differenza tra i due piani hosting."
In che modo? vado in area clienti ma nn posso interagire con nulla, vedo solo delle indicazioni sul mio attuale stato... sar? ottuso ma nella semplicit? apparente nn trovo una via giusta! Grazie e buona serata! |
|
|||
|
Salve,
basta effettuare il pagamento www.serverplan.com/pagamenti.php e inviare la ricevuta indicando nella causale "Upgrade advanced nomedominio.com" Notte |
|
|||
|
e se desidero farlo usando la carta di credito? qula link devo utilizzare? come faccio ad indicare la causale? mi conviene farlo quando rinnovo il contratto o automaticamente la scadenza viene posticipata al relativo cambio di piano hosting?
Grazie!
|
|
|||
|
Perdonatemi, approfitto di questo vecchio topic per una delucidazione.
Ho un dominio+spazio hosting in scadenza, e in fase di rinnovo vorrei contemporaneamente anche effettuare un passaggio ad un piano hosting superiore: quale procedura devo usare? Scusate la domanda probabilmente banale, ma non vorrei combinare qualche pasticcio. Un'ultima cosa: non so ancora se il pagamento verr? effettuato con bollettino postale o con carta di credito, potreste elencarmi entrambe le procedure per ciascuna di queste possibilit?? Grazie! |
|
|||
|
Salve,
per effettuare il rinnovo e upgrade del suo piano ? sufficiente pagare l'importo del nuovo piano e inviare la ricevuta a mezzo fax o email, nel caso in cui voglia pagare con carta di credito La prego di inviare email a ordine@serverplan.com in modo tale da modificare l'importo del nuovo piano. saluti |
|
|||
|
salve,
continuo questa discussione perch? non ho capito bene una cosa: il mio anno di hosting termina a maggio, io prima di quella data, se passo ad un piano hosting pi? avanzato, devo pagare il piano a prezzo intero pur scadendo comunque a maggio come il piano precedente? grazie |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|