|
|||
|
Da quanto ho capito posso registrare un dominio .it con 20Mb di spazio su server linux e registrare un .com con redirect al primo con una spesa di
24 euro + 16 euro + 4 euro. Confermate? Dato che la spesa del .it con spazio ? di poco superiore al redirect (solo 4 euro), vorrei sapere se ? possibile avere al prezzo di 48 euro (quello di registrazione di due domini con 20Mb) un .com con redirect ad un .it con 40Mb di spazio. Insomma concentrare lo spazio nel .it con redirect del .com. Spero di essere stato chiaro, ringrazio fin d'ora per le risposte. f.c. |
|
|||
|
Salve,
il costo totale ? di 40? (basic plan + secondo dominio) perch? il dominio punter? sempre sullo stesso spazio della stessa macchina, nel caso in cui il secondo dominio debba puntare su un altro server dovr? aggiungere 4?
|
|
|||
|
Ma lo spazio disponibile sar? di 20 o 40 Mb? Il basic plan offre 20Mb.
Citazione:
|
|
|||
|
Ora mi ? chiaro.
Altra domanda: ho guardato il sistema di ordini tramite carrello e mi sembra tutto piuttosto semplice. L'unica perplessit? ? la seguente: come faccio a specificare che voglio che il .com punti allo spazio del .it? Posso fare questa richiesta in un secondo tempo senza ulteriori spese oppure devo dire fin da subito che voglio il redirect? Spero che questo sia davvero l'ultimo dubbio. Grazie. f.c. |
|
|||
|
Ecco l'ultima richiesta: per ragioni un po' complicate da spiegare non riesco a stampare il contratto hosting finale in formato pdf. Dato che vorrei concludere l'ordine domani con la spedizione dei fax (ho gi? prenotato i domini) ho fatto un copia/incolla del contratto in formato word, ho verificato parola per parola che sia identico a quello pdf e ho stampato in questo formato. L'unica differenza ? l'allineamento che ? a sinistra e non giustificato. Questo formato leggermente diverso come impaginazione ? per voi comunque valido? Spero vogliate venire incontro ai miei piccoli grandi problemi con la stampante
ops:
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|