|
|||
|
Nel caso un mio cliente mi inviasse disdetta per il contratto di hosting, il dominio che fine farebbe?
Ovvero, io posso disdire il contratto hosting, ma non posso cancellare un dominio registrato ad un cliente, vero? Allora cosa si fa in questo caso? tnx |
|
|||
|
Ciao,
se il dominio ? un .it puoi cancellarlo inviando questo modulo: http://www.nic.it/RA/domini/cancella.html Saluti |
|
|||
|
"rinuncia da parte dell'assegnatario: la RA deve ricevere una richiesta scritta da parte dell'assegnatario del nome a dominio: admin-c se l'assegnatario ? una persona fisica o un libero professionista; legale rappresentante qualora il nome a dominio sia stato assegnato a una societ?/ditta, ente o associazione."
Ci? significa che io posso chiedere la cancellazione di un MIO dominio, ma non quello del Sig. Luigi Rossi del quale (forse) pu? chiederla solo lui. ?!? |
|
|||
|
E' proprio qui che volevo arrivare:
Un cliente mi chiede di registrargli il dominio e di fornigli l'hosting. Lo faccio tramite voi e tutto ok. Tra un anno non mi paga pi?. Per lo spazio hosting nessun problema, lo cancello dal mio pannello di controllo per rivenditori e tutto ok. Ma il dominio non posso cancellarlo... come mi regolo con voi? |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|