|
|||
|
Salve,
solo ora mi affaccio alla possibilità di aprire un mio sito internet e quindi non conosco bene caratteristiche e dati che contraddistinguono un hosting da un altro. Ad ogni modo ho visto l'offerta dell Basic Plan Linux da 24 € all'anno, rapporto molto ottimo in base alla qualità/prezzo leggendo in altri forum. Intendo aprire uno spazio web modesto in dimensioni quindi penso che 20 Mb mi potrebbero andare bene. Per quanto riguarda le altre caratteristiche mi potete dire qualcosa a riguardo? E per quanto riguarda la sicurezza, ci sono costi aggiuntivi da applicare alla tariffa annuale? Si paga l'intera somma di 24 € subito all'acquisto oppure 2 € al mese? grazie per la risposta saluti Nicola Mascotto |
|
|||
|
Salve,
può spiegarci meglio cosa intende con: Citazione:
|
|
|||
|
salve,
Citazione:
grazie |
|
|||
|
Awstat, Webalizer sono servizi di statistiche, le permettono di consultare gli accessi che riceve il suo sito, Download Raw Log Le permette di scaricare i file di log del suo sito direttamente dal pannello di controllo CPanel.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|