|
|||
|
Buongiorno ServerPlan,
ho letto precedenti post su consigli per gli acquisti vari e ho preferito aprire un post nuovo per avere un vs. consiglio personalizzato in base alle mie esigenze. Qui di seguito vi fornirò tutta una serie di numeri per poter essere indirizzato al meglio sul prodotto che è consono a quanto da me richiesto. Gestisco una webzine che sfrutta WORDPRESS attualmente ospitata dai server TOPHOST. Purtroppo o per fortuna nel giro di 11 mesi (un anno ad Agosto) il sito è cresciuto al di là delle più rosee previsioni e nonostante ospiti solo testo e immagini di dimensioni medie pari a 50kb ho quasi del tutto riempito i 200 mega di spazio web che offriva il pacchetto e questa società non permette l'upgrade. Leggendo tra le vostre offerte ho notato EXTRA PLAN LINUX e credo faccia al caso mio, anche come spesa annua (120 euro iva inclusa se non sbaglio) che ritengo fattibile ma preferivo un vostro consiglio. Questi i dati raggiunti in 11 mesi di attività. Spazio web consumato 180 mega su 200 Database 40 mega su 60 disponibili Visitatori medi al mese 5000 Visitatori medi al giorno poco meno di 200 Non avendo ahimè competenze con i server virtuali e/o dedicati preferisco rimanere su server condiviso. Con questi dati forniti e considerando comunque di non scendere semmai di aumentare nel corso degli anni cosa mi consigliate? Premetto che il servizio scade a settembre e il mio dominio è un .org quindi se mi ritengo soddisfatto entro Agosto vorrei trasferirmi presso i vostri servizi. Grazie, distinti saluti. |
|
|||
|
Effettivamente la mia prima scelta era caduta su Extra plan linux sia per il prezzo che per le caratteristiche.
Però con mio enorme dispiacere ho visto che siete tra i servizi che non offrite né paypal, né visa electron come metodo di pagamento. Quindi non avendo alcun interesse ad aprire un ulteriore conto con banche on-line mi resterebbe come metodo di pagamento il bollettino postale che comporterebbe, presumo, ulteriori perdite di tempo. Delle volte a causa della posta ho avuto anche dei richiami per presunti ritardi nel pagamento non dipendenti da me. Questa è l'unica cosa che ancora mi trattiene, speravo in un metodo di pagamento più immediato. Comunque valuterò entro fine luglio. Grazie per la risposta e buon lavoro. |
|
||||
|
Salve,
come metodo di pagamento intende per l'ordine dal nostro sito o per inserirlo nel Suo? Per l'ordine dal nostro sito, noi accettiamo metodi in carta di credito su circuito Banca Sella. Per il Suo dominio, generalmente, non è il provider ad offrire questo servizio, ma ci si deve appoggiare ad un servizio esterno (per es. BancaSella stessa) ed è l'utente che programma il sito per accettare questi pagamenti. |
|
|||
|
Intendevo come metodo per l'acquisto del pacchetto hosting dal vostro sito e/o per eventuali rinnovi successivi. Non ho nessun appoggio su banca sella. Ho già un conto aperto alla posta e mi va bene così, semmai ho visto, in alternativa, che permettete come metodo il bollettino postale o l'eventuale bonifico.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|