|
|||
|
Salve:
1) Cosa comporta l'avere piu' di 1 indirizzo IP per sito? 2) Assistenza Tecnica 35 euro/mese Mi confermate che significa ricevere assistenza per l'installazione di nuovi funzionalita' lato server (es: GD, FFMPEG) e la risoluzione di eventuali errori? 3) Quale e' la differenza sostanziale tra: Plesk30 domini Cpanel DirectAdmin 4) Trasferimento di domini esistenti presso altro hosting (.com e ,eu) Chi si occupa della mappatura del DNS? io o voi? Ho letto che le tempistiche sono di 5/7 giorni in questo periodo e' comunque possibile visualizzare il sito sul vecchio hosting? Sono interessato al Vs hosting e vorrei aprire un VPS account quanto prima, attendo una Vs cordiale risposta Andrea |
|
|||
|
Salve,
1) non ho ben capito cosa intende mi fornisce maggiori dettagli?2) Le confermo che l'assistenza comprende la risoluzione di qualsiasi problema sistemistico riscontrato sul suo VPS e l'installazione di eventuali pacchetti da Lei richiesti (es: GD, FFMPEG)Serverplan - Piani rivenditore server virtuali spazio web Hosting Linux Windows multidominio e registrazione dominio / Supporto H24 3) tutti e tre sono pannelli per la gestione del server, le funzioni di base sono presenti in tutti e tre i pannelli, differiscono tra di loro per qualche funzione aggiuntiva, può approfondire il tutto sui siti dei produttori www.cpanel.net DirectAdmin Web Control Panel Parallels Plesk - Control Panel Software for Hosting 4) una volta trasferito il dominio provvederemo noi alla gesione e al cambio dei dns, Le confermo che durante la fase di trasferimento il sito rimarrà sempre visibile |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|