|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve,
ho diversi clienti per i quali il vostro servizio di hosting linux potrebbe essere interessante. Vorrei sapere se sui vostri server linux esiste la possibilità di eseguire script php protetti col sistema IONCUBE. In pratica si tratta di permettere l'autoloading dei loaders IONCUBE o installarli direttamente nelle vostre configurazioni php. Se non fosse possibile di serie è possibile chiedere una configurazione "ad hoc" anche sull'hosting linux entrylevel? Grazie per l'attenzione Saluti Marcus |
|
|||
|
Purtroppo sul sito di un mio cliente che è in hosting da voi non risulta essere così, ne risulta possibile il loading dinamico:
ionCube Loader Installation Tool Preciso che ho già caricato i loaders nella cartella http://www.infoelettra.it/ioncube. in quanto dall'esame della configurazione php non risultava installato alcun loader. Saluti MF |
|
|||
|
Chiedo scusa, approfitto di questa discussione per avere un'ulteriore informazione.
Sto per trasferire un dominio presso i vostri server (Hosting Plus). Sul sito in questione dovrò installare degli script protetti, ed ho possibilità di scelta tra due codifiche: -ionCube -Zend (v3.3 o successiva) Sono entrambe supportate dai vostri server? Se si, quale delle due è, secondo Voi, meglio utilizzare? Ringrazio anticipatamente! Gianni |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|