|
|||
|
Salve,
ho ricevuto pochi giorni fa il preventivo richiesto. Ho sentito il servizio tecnico per i clienti per alcune delucidazioni e mi è stato detto che per i server dedicati non è più previsto di potersi loggare come root ma solo come utente con privilegi limitati. Ma se io dovessi installare un software che necessita di loggarsi come root? Secondo quesito. E' previsto per ogni server dedicato una banda di 10 mbit. E' prevista anche una banda garantita? Per chi ospita un sito con migliai di visitatori giornalieri temo rallentamenti che l'azienda per cui lavoro non può permettersi. |
|
|||
|
Salve,
Le comunico che sui server dedicati per chi sceglie l'opzione di "amministrazione server" da parte nostra preferiamo non offrire l'accesso root visto che il server viene da noi gestito, in questo modo abbiamo uno storico delle operazioni effettuate sul server e nel caso di problemi sappiamo dove intervenire, capisce che se installa qualcosa da parte sua, il server si blocca e poi ci chiede assistenza impieghiamo il doppio del tempo in quanto dobbiamo prima capire cosa ha fatto e successivamente risolverlo, se per Lei questo non è un problema possiamo darLe l'accesso root anche con asssistenza. Nel caso in cui non scelga l'amministrazione da parte nostra ha accesso root per tutta la macchina, sia su server dedicati che server virtuali. Le comunico che tutti i server dispongono di 10Mbit di connettività con 2mbit minimo garantiti |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|