|
|||
|
Gentile ServerPlan, sono a chiedervi l'attuale banda garantita per un singolo VPS (non per ogni macchina sulla quale girano i VPS) e le VPS massime per ogni macchina. Grazie.
P.S. La CPU garantita è sempre al 40% su macchina biprocessore Xeon? Il traffico è sempre illimitato? A backup come stiamo? |
|
|||
|
Salve
ogni macchina virtuale dispone di 10mbps di banda, per quanto riguarda il traffico è sempre illimitato, il numero dei backup a sua disposizione dipende dal piano VPS che sceglie, può comunque visionarlo dal nostro sito nei dettagli del servizio |
|
|||
|
Davvero ottima la vostra offerta, che si attesta tra le migliori per i 10Mbit garantiti (che mi sembra siano full-duplex) e per la CPU garantita al 60% su macchina decisamente buona (e nota, DELL). Mi manca qualche ragguaglio sulla sicurezza però, prima di procedere all'acquisto; potrò installare qualche antivirus e qualche firewall software di mia iniziativa, senza acquistare il vostro? La console Xen mi permetterà SSH e tutte le altre funzionalità standard di tali console? Poi, eventualmente, me lo posso installare da solo un pannello di controllo? Il server Web installato di default è Apache credo, il 2 con SSL? Di default trovo anche LightHTTP?
P.S. Ma questi fantastici 10Mbit sono garantiti? |
|
|||
|
Salve,
Le confermo che ha accesso root al server virtuale, potrà procedere autonomamente all'installazione di qualsiasi software, tramite il pannello ha la possibilità di accedere in console e consultare la macchina sin dal boot del sistema, oppure potrà installare autonomamente lighthttpd sempre da pannello, per quanto riguarda Apache 2.x può effettuare richiesta in fase di acquisto e provvederemo a installarlo noi. Ps. i 10mbit non hanno un minimo garantito |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|