|
|||
|
Vorrei avere un vostro parere sulla scelta di un eventuale reseller linux, quidni con WHM e Cpanel, ho visto quello da 99 euro al mese e mi chiedevo se, in base alla vostra esperienza, immagino che non sia una valutazione da prendere troppo seriamente, ma ripeto, in base alla vostra esperienza, si riescono a gestire 50 hosting su un pacchetto del genere?
premetto alcune cose: - per le statistiche mi limiterei ad utilizzare solo l'awstats - eventuali limiti sull'utilizzo del servizio SMTP per l'invio della posta p.s.: un altra domanda. per i VPS qual'è la differenza sostanziale? li fornite senza WHM e devono essere gestiti dal cliente a mo di server dedicato? quindi le varie configurazioni di sicurezza e tuning se ne dovrebbe occupare il cliente? grazie per la disponibiltà |
|
|||
|
Salve
Le comunico che con il piano da Lei indicato non ha limiti di attestazione di domini sul piano, abbiamo anche clienti che gestiscono tranquillamente 100-150 account il tutto dipende dalla quota che va ad assegnare per ogni singolo dominio. Per quanto riguarda i Virtual private server ha il compito dell'assistenza sistemistica, quindi deve aggiornare il server o risolvere eventuali problemi, se vuole può acquistare il pacchetto di assistenza con il quale provvederemo direttamente noi alla gestione del suo VPS |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|