|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve ,
sarei interessato all'acquiato di un dominio prevalentemente da utilizzarsi con oscomemrce.(GRAZIE A FANTASTICO INSTALLABILE AUTOMATICAMENTE,GIUSTO?) mi chiedevo se era possibile ,sempre tramite fantastico inseire all'interno dell'ecomemrce un forum (sempre autoinstallabile con fantastico ,corretto?). inoltre gradirei dei consigli sulla sclta del piano , come detto dovrebbe essere un ecommerce con forum ed un traffico sui 30Gb al mese ..ero orientato su extra plan ma lo spazio disco fisso credo sia un po troppo stretto per le varie foto (forum) e articoli in vendita (300mb) rimango in attesa di delucidazioni e consiglio. grazie , un saluto |
|
|||
|
Salve,
le confermo che tramite Fantastico può installare anche il forum, il piano Extra Plan Linux supporta 1GB di spazio, in base alle richieste da Lei indicate il piano è più che sufficiente Serverplan - Piani rivenditore server virtuali spazio web Hosting Linux Windows multidominio e registrazione dominio |
|
|||
|
salve e grazie per la risposta !
perfetto allora extra plan sarebbe il piano "calzante" per me. avrei pero' altre info da chiedere. una volata installato os commerce e' possibile aggiungere templates "prefabbricati" ? e contribution vari ? (vedi algozone.com o simili) ..mi faccia capire bene , una volta ottenuto il dominio , accedendo a cpanel troverei l'applicazione fantastico con la quale installerei i programmi necessari . a quel punto accedendo ai pannelli di controllo dei singoli prodotti ( vedi oscommerce admin panel) potrei modificare e lavorare sul programma . mi scusi la semplicita' con la quale espongo le mie esigenze :-) per quanto riguarda la gestione delle parole chiave ? avete qualche supporto? grazie |
|
|||
|
Salve,
Le confermo che una volta installati gli applicativi dal cpanel ha piena gestione nella modifica dei programmi, può installare nuovi temi o apportare modifiche. Per quanto riguarda la domanda sulle "chiavi" può spiegarci meglio cosa intende? |
|
|||
|
grazie , dove si puo' trovare una demo del pannello di controllo che fornite?
per le parole chiavi, mi chiedevo che possibilita' ci sono per poter avere meta tag o se ci sono programmi per l'indicizzazione del sito. grazie |
|
|||
|
Serverplan - Piani rivenditore server virtuali spazio web Hosting Linux Windows multidominio e registrazione dominio / Demo pannello di controllo hosting cpanel
![]() nessun tool di indicizzazione è disponibile |