|
|||
|
Salve, vorrei alcune informazioni sui vostri servizi, in quanto sto valutando di trasferire alcuni domini in mia gestione che risiedono su altri ISP.
Ecco le mie domande: 1) E' possibile gestire il forward di email dirette su un singolo alias verso differenti caselle pop3 dello stesso dominio? Esempio: email diretta all'alias info@domain.com girata contemporaneamente alle caselle pop3 pippo@domain.com, pluto@domain.com e paperino@domain.com 2) La gestione dell'antispam su email, intesa come whitelist, blacklist e livelli antispam, è completamente sotto il controllo dell'amministratore del dominio? 3) Che versione PHP avete installato sui piani Linux? E' possibile eventualnmente scegliere tra la 4 e la 5? 4) Non ho mai utilizzato l'applicazione Fantastico e quindi volevo sapere se per i vari script installabili è possibile scegliere directory specifiche di installazione e se gli script vengono automaticamente aggiornati quando sono disponibile nuove versioni. Grazie per l'attenzione Josh |
|
|||
|
Salve,
1) Le confermo che è possibile gestire forward multipli 2) sempre tramite il pannello di controllo ha la gestione dei filtri antispam e la possibilitÃÂ* di gestire la white/black list 3) abbiamo server con Php 4 e 5 può scegliere il tutto con l'attivazione dell'ordine 4) Le confermo che Fantastico Le offre la possibilitÃÂ* di scegliere in quale cartella installare lo script, gli aggiornamenti possono essere effettuati sempre in maniera automatica da Fantastico, sarÃÂ* sufficiente il solo click per avviare la'ggiornamento. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.serverplan.com/quesiti-pre-acquisto/4660-info-servizi-su-hosting-condiviso.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Serverplan: il nuovo blog apre! | Serverplan Blog | This thread | Refback | 25-01-2008 08.26.14 | |
| Segnalazioni | Serverplan Blog | This thread | Refback | 23-01-2008 06.52.28 | |