|
|||
|
Salve.
ho letto le vostre offerte sul sito. Volevo fare una domanda ma se si prende il pacchetto "Pro Plan Linux" Dove ha un DB di 100 MB, nel caso dopo qualche mese vorrei passare ad un DB più grande però tenendo lo spazio di 100 mega del pacchetto di "Pro Plan Linux" sarebbe una cosa possibile? Ovvero solo espandere il DB... |
|
|||
|
Fate anche i trasferimenti?
Il mio è un .it è scade tra un anno ed è sotto aruba ma per via del traffico devo cambiare 8) , fate i trasferimenti tenendo lo stesso indirizzo che c'è attuale? ovveri nomesito.it? Ultima cosa tra Hosting condiviso e Hosting plus cosa cambia? Io ho un forum Phpbb3 di 3000 utenti e 500 utenti attivi che girano per il forum. Cosa mi consiglia? Il condiviso o il plus? Per il condiviso basterebbe un "Pro Plan Linux" o sarebbe meglio l' Extra Plan Linux" Per il plus invece cosa mi consiglierebbe? Il pro Plan? Grazie per l'attenzione :wink: Aspetto risposta
|
|
|||
|
Salve,
dovrei aver giÃÂ* risposto alla sua email in ogni caso Le confermo che faremo anche il trasferimento del suo dominio incluso giÃÂ* nel prezzo del pacchetto, sa indicarci quanti GB di traffico mensile consuma?
|
|
|||
|
Precisamente no, ma essendo che Aruba ultimamente mi sta bloccando il sito penso parecchio, ad occhio credo dai 3 ai 5 massimi 6 giga al mese, non penso di più.
E un forum sempre in crescita e vorrei la soluzione migliore alle mie esigenze ![]() La differenza tra Hosting condiviso e plus quale sarebbe? Ho capito che il plus e semidedicato con massimi 100 siti in quel server. Il condiviso quanti siti in un server sono ospitati? |
|
|||
|
la differenza tra l'hosting condiviso e il plu, come da Lei indicato è rappresentata da un numero inferiore di siti, server più performante, maggiore traffico mensile, sulle macchine in hosting condiviso vengono attestati 300 siti
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|