|
|||
|
Salve,
sono uno studente appassionato di informatica che vorrebbe un proprio dominio internet, fino ad adesso ho avuto sempre domini di terzo livello gratis solo che ora ne vorrei uno più serio e prestante di secondo livello. Volevo sapere se per l'offerta Silver Plan dell'hosting linux, in offerta a 155€ annui in questo periodo si poteva effettuare il pagamento mensilmente, pur restando il contratto di un anno, solo che per motivi finanziari non riesco a pagare tutti i 155 € in una sola volta, magari pagando un po' di più, non so se 155/12=12.9 pagare 15€ mensili ( queste poi sono cose che dovete valutare voi). Grazie in anticipo per la disponibilitÃÂ* Roberto Codazzi |
|
|||
|
Forse riesco a convincere a spostare i domini di mio fratello qui a server plan quindi non c'è più il problema di cui parlavo prima, però volevo sapere qualche informazione ancora: volevo sapere perchè i server virtuali costano meno dell'hosting per rivenditori, forse sbagliavo a pensare che la soluzione migliore per un rivenditore di domini e account di email era un server virtuale.
Vorrei sapere che differenza c'è tra un server virtuale e un hosting per rivenditori...in termini di prestazioni per rivendere domini e account email. Grazie Roberto Codazzi |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|