|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutti,
sarei interessato a noleggiare (si dice cos??) un server dedicato presso Serverplan, e avrei alcune domande: 1) Il traffico mensile ? di 1000 GB, ma qual ? la banda minima garantita (in kilobit per secondo)? Insomma, il mio server a che velocit? farebbe upload? Lo chiedo perch? non ho bisogno di 1000 GB al mese, se il server fa upload a 256 kbps alle 6 del pomeriggio. Non so se mi spiego. 2) Quando (e se) finiscono i 1000 GB, che succede? 3) Vorrei Debian 3.1 sul mio server dedicato. Come accedo al server? L'ideale per me sarebbe OpenSSH, con il quale ho una discreta esperienza. 3bis) Cosa preinstallate su Debian 3.1? Io lo vorrei come appena installato, senza apache, php o mysql e con solo l'indispensabile per accedere via SSH. E' possibile? 4) Se chiedo un server dedicato ora, fra quanto sar? disponibile? Nel caso, ne avrei bisogno entro pochi giorni. 5) Il pagamento ? mensile o annuale? Anticipato o posticipato? Grazie in anticipo |
|
|||||
|
Salve,
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Grazie a Lei
|
|
|||
|
Tutto chiaro, tranne un paio di cose.
Citazione:
Se c'? una banda minima garantita a 10mbps (il che sarebbe straordinario!), ordino il server anche domani... Citazione:
Citazione:
In ogni caso, a me Debian 3.1 andrebbe benissimo. Con KVM OverIP potrei configurare addirittura il BIOS della macchina, e risolvere eventuali problemi al livello di boot... Quali sono le modalit?? Il servizio prevede un costo aggiuntivo? --EDIT-- Inoltre, ? presente un firewall hardware a proteggere il mio server? Posso configurare quali porte aprire in ingresso senza utilizzare iptables direttamente sulla macchina? Grazie ancora |
|
|||
|
La banda offerta ? di 10Mbit in e out, attualmente non offriamo un minimo garantito, il concetto di minimo garantito ? relativo a problematiche della connessione e non della saturazione da parte del suo server, nel caso di sovraccarico delle linee del datacenter con il minimo garantito avr? sempre un tot di KB a sua disposizione. Per quanto riguarda il KWV le permette di operaresin da bios, risolvere problemi dal boot o effettuare l'installazione di un sistema operativo da remoto, accendere e spegnere il server, il costo addizionale ? di 15 euro mese, per il firewall pu? installarne uno software o usufruire dei nostri firewall hardware cisco asa 5200 al costo mensile di 20 euro.
|
|
|||
|
Citazione:
Questa meraviglia mi verrebbe a costare solo 15 euro al mese in pi?, o ci sarebbero dei costi aggiuntivi (come il vostro disturbo per scaricare una ISO da 700 MB)? Grazie ancora |
|
|||
|
Citazione:
Altra domanda (mi viene in mente adesso): se scelgo la fatturazione mensile, posso smettere di pagare, poniamo, dopo 3 mesi rinunciando al vostro servizio? Oppure il contratto ? annuale e vincolante? Non credo che accadr?, ma se non gradisco il vostro servizio ho una via di fuga? |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|