|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve,
devo pubblicare il sito web di un mio cliente e st? cercando l'hosting pi? appropiato. E' un'agenzia fotografica: I fotografi (2 o 3 per adesso) caricano i loro servizi (circa 20 foto) dall'area di amministrazione del sito (in PHP). Il mio script esegue l'upload degli originali, crea miniature e zoom con watermark (con le librerie GD) e carica i dati nel DB. l'unico problema sono i parametri memory_limit e execution_time durante questa fase. In pratica le operazioni di ridimensionamento eseguite in serie per le 20 foto del servizio, consumano tutta la memoria messa a disposizione da "memory_limit", oppure il tempo di esecuzione messo a disposizione da "execution_time". (le operazioni sulla singola foto non creano problemi). Secondo la vostra configurazione ? possibile settare al volo questi parametri, solo per lo script in questione, mediante le funzione ini_set() del PHP? Inoltre molti mi hanno consigliato di usare applicazioni esterne quali imagemagick o meglio ancora nconvert http://perso.orange.fr/pierre.g/xnview/en_nconvert.html e usarli tramite linea di comando (funsione system() del php). Sarebbe possibile farlo? Grazie.