|
|||
|
Ho acquistato un servizio hosting abbinato ad un trasferimento dominio pagato in data 3 aprile e chiesto il rimborso il 15 aprile perch? a distanza di tanto tempo il passaggio non si era ancora concretizzato n? ricevevo risposte da serverplan.
Adesso attendo da 1 mese abbondante il rimborso....se non fosse che non solo non l'ho ancora visto n? l'amministrazione di serverplan si ? mai curata in quest'arco di tempo di fornirmi una risposta alle mie numerose richieste. Ora ci sar? senz'altro una spiegazione logica a tutto questo ma se non ricevo risposte, cari amministratori di serverplan, non posso che pensar male: e quindi potreste spiegarmi a questo punto pubblicamente il perch? del silenzio pi? assoluto alle mie richieste sul rimborso? Grazie! |
|
|||
|
Gentile Cliente,
La prego di indicarci il nome del suo dominio in modo da darLe i dettagli sulla richiesta di rimborso da Lei effettuata, non ? nostra intenzione "prendere" soldi per un servizio non usufruito. |
|
|||
|
Il dominio in questione ? www.notebookreview.it
|
|
|||
|
Salve,
ho trovato il ticket di riferimento da Lei aperto "LOF-900321" purtroppo lo ha indirizzato a info e non all'amministrazione e non ? stato rigirato correttamente, abbiamo messo in pagamento il bonfiico e entro qualche giorno ricever? l'importo. |
|
|||
|
Citazione:
anzitutto le comunico che ho ricevuto l'accredito della somma da me versata decurtato dell'IVA come indicato nella vostra informativa. Ritengo tuttavia opportuno fare una precisazione alla sua affermazione. Il ticket "LOF-900321" purtroppo per voi non ? stato indirizzato ad un contatto errato (e cmq se anche fosse stato non avrebbe giustificato alcunch?!) bens? all'indirizzo ordine@serverplan.com indicato nelle condizioni di rimborso sul vostro sito. Inoltre in data 16 aprile ho inviato domanda di rimborso anche a mezzo fax al numero 077626800. Anche i successivi solleciti, inviati sempre a quell'inidirizzo mail, non hanno ottenuto risposta alcuna. Ovviamente non ho mai dubitato che un'azienda riconosciuta seria come la vostra potesse perder la faccia per pochi ?uri, per?, in luogo di attribuirmi errori non commessi, sarebbe stato pi? onesto fare un mea culpa ammettendo la dimenticanza. Inoltre, bench? ancora nei limiti dei 45 giorni da voi dichiarati, faccio notare come la situazione si sia sbloccata solo in seguito ad una mia rimostranza pubblica, situazione che per forza di cose ha innescato un problema di immagine cui prestare riparo da parte vostra, al punto che lei si ? appellato ad un mio presunto errore pi? che a normali "tempi tecnici" che pure sarebbero stata una valida scusante del tempo trascorso, non certo, tuttavia, delle non risposte. Cordialmente. |