|
|||
|
Salve, attualmente possiedo un VirtualServer da un altro servizio hosting e, non essendone rimasto molto contento da assistenza e tempi di uptime in taluni periodi, m'informo ora per cambiare.
Il sito alloggia benissimo dove sta ora, e non vi sono problemi. Quello che cerco ? una macchina che permetta di eseguire un'applicazione in C. Il programma ? un gioco che sfrutta una porta (ovviamente sopra la 1024 e non occupata da nessun servizio) e permette ai giocatori di connettersi tramite client. Per lanciarla per?, sono necessari: - una shell (e non un pannello di controllo) da cui eventualmente anche compilare e modificare; - un minimo di banda garantita, o l'accesso diventa davvero ostico. Se poi la macchina ? upgradabile (niente cambi di piani :P) sarebbe fantastico. S? s? lo so, sono pretenzioso, ma ora vi sconvolgo :P: essendo il servizio gratuito e con poche pretese di risorse non prendo neppure in considerazione server dedicati e semidedicati. Le mie domande sono rivolte ai vps. Grazie dell'attenzione
|
|
|||
|
Risposta velocissima
![]() Attualmente sono 100Mbps a macchina, ma essendo condivisa da un numero imprecisato di utenti e senza minima garantita ci si ritrova spesso con rallentamenti & varie... Non avendo avuto chiarimenti sul raggiungibile, posso solo andare di stime: il software ? piccolo (non ha immagini, ? only-text a mo di una bbs, e di per s? l'eseguibile sono una dozzina di MB) e probabilmente gi? solo una 256 darebbe risultati migliori (almeno migliori rispetto al blocco occasionale del servizio XD). |
|
|||
|
Ho un'ultima domanda ed ho ben chiaro il quadro.
![]() Devo dire che gi? cos? ? pi? che ottimo rispetto alle mie necessit?, sono pi? che altro delle curiosit?: - sulle Faq si dichiara numero di utenti per macchina circa i servizi "hosting" e "hosting gold"; riguardo i vps invece? - lo spazio vps ? assegnabile ad utenti differenti con permessi limitati (o, meglio, si possono creare sottoutenti per la cartella /home s? da dare accesso anche ai collaboratori senza che facciano danni?) o l'utente ? unico o ancora ? lo spazio ad essere frazionato e valido a s?? E' cos? ho finito di rompere le scatole. :wink: |
|
|||
|
Salve,
sui servizi Vps vengono attestati per macchina dalle 15 alle 25 vps, dipende poi dai tagli venduti, per quanto riguarda i permessi pu? impostarli senza problemi tramite ssh o direttamente dal pannello di amministrazione tipo Cpanel, direactadmin... |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|