|
|||
|
Buongiorno,
Sono interessato alla vostra offerta Linux advances, per l'inserimento di un sito, che per? dovrebbe avere due domini, uno che punta nella root ed uno che punta in una sottocartella. E' possibile effettuare questa operazione acquistando il pacchetto + un dominio e gestirlo tramite un redirect in una sottocartella? mi consigliate altre soluzioni? Vi ringrazio Saluti |
|
|||
|
Citazione:
Scusa come si pu? impostare un'operazione del genere dal pannelo di controllo? Sicuro sia fattibile? |
|
|||
|
Citazione:
Voglio dire se ho www.miosito1.com/index.htm e www.miosito2.com parcheggiato sullo spazio del primo, sia digitando l'uno che l'altro otterr? sempre lo stesso file index.htm Non posso quindi far si che miosito1.com vada su index.htm e invece che miosito2.com vada su miosito2.com/nuovahome/index.htm Due domini sullo stesso spazio portano alla stessa home e non ha due diverse, ovvero non ? possibile far puntare un dominio parcheggiato direttamente su una sottocrtella a diversamente dal dominio principale. In tal caso o si hanno due spazi, o si ? rivenditori o al max su server dedicato o semidedicato... |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|